Pubblicato il 11.05.2021Scritto da Redazione
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Determina n. 55 del 12.11.2025
Commissione esaminatrice del concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Istruttore amministrativo (Area degli istruttori). Liquidazione compensi.
- Determina n. 46 del 12.11.2025
Gestione logistica delle prove scritte della procedura selettiva per n.1 posto per Istruttore Amministrativo. Merito s.r.l. di Genova
- Determina n. 54 del 11.11.2025
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo (Area degli Istruttori). Approvazione graduatoria finale.
- Determina n. 45 del 29.10.2025
Vertenza avanti il Tribunale Regionale delle Acque Pubbliche. Bulaxie s.r.l. - Salmo-Pan soc.agricola. Incarico di consulente tecnico di parte nel procedimento di accertamento tecnico preventivo. Ing. Stefano Allegri di Cremona
- Determina n. 50 del 27.10.2025
Affidamento diretto per la fornitura di Soluzione Suite JEnte – Area Servizi Finanziari - Contabilità – MePA – CIG: B8CF8CAAD2
- Determina n. 49 del 13.10.2025
COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI). DETERMINAZIONE COMPENSI.
- Determina n. 48 del 29.09.2025
Acquisizione in affidamento diretto – CremonaFiere, prenotazione Sala Stradivari per prove concorsuali in data 14.10.2025 e relativo allestimento.
- Determina n. 47 del 24.09.2025
Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo dei servizi accessori database MySql e Backup MySql – 2025/2027 - Aruba Spa
- Determina n. 44 del 09.09.2025
ACQUISTO DI BUONI PASTO – TICKET RESTAURANT EDENRED ITALIA
- Determina n. 43 del 19.08.2025
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” – AREA DEGLI ISTRUTTORI – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO. APPROVAZIONE BANDO
- Determina n. 42 del 18.07.2025
Affidamento diretto – Interventi urgenti di falegnameria – Ditta Alquati Fabio
- Determina n. 41 del 17.07.2025
Rinnovo servizio Cloud Aruba - Aruba Spa – CIG B7CB394D2C
- Determina n. 40 del 08.07.2025
Fornitura di licenza software “Microsoft Copilot” - Anno 2025 - Procedura MEPA n. 1189313 - CIG B7A63D16DA-Affidamento diretto – CremonaUfficio Srl - Cremona
- Determina n. 39 del 03.07.2025
Rinnovo Licenze Microsoft 365 Business Standard e Amministrazione degli account aziendali - Anno 2025 - Procedura MEPA n. 1177495 - CIG B78651F671 - Affidamento diretto – CremonaUfficio Srl - Cremona
- Determina n. 38 del 25.06.2025
Affidamento diretto - Fornitura Firewall Fortigate 50G e relativi servizi – CremonaUfficio Srl – Cremona – CIG B765E99049
- Determina n. 37 del 20.06.2025
Affidamento diretto – Fornitura toner per stampanti Lexmark – C2 SRL
- Determina n. 35 del 20.06.2025
Rinnovo abbonamento la Provincia on line
- Determina n. 33 del 20.05.2025
Servizio di DPO a supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016) – CIG B6EE5E028B - PROCEDURA MEPA n. 5358745 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AGGIUDICAZIONE. Sistema Susio Srl
- Determina n. 31 del 13.05.2025
Esito selezione avviso di mobilita' esterna per l'assunzione di n. 1 istruttore amministrativo (area degli istruttori)
- Determina n. 30 del 23.04.2025
NOMINA COMMISSIONE - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI)
- Determina n. 29 del 23.04.2025
NOMINA COMMISSIONE - AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELLE E.Q.)
- Determina n. 23 del 24.03.2025
ADESIONE A PAGOPA E AL SERVIZIO REGIONALE RELATIVO AI PAGAMENTI TELEMATICI VERSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (MYPAY)
- Determina n. 26 del 21.03.2025
MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITÀ LAVORATIVA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO TECNICO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’E.Q.)
- Determina n. 25 del 21.03.2025
MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITÀ LAVORATIVA CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA DEGLI ISTRUTTORI)
- Determina n. 22 del 14.03.2025
Affidamento diretto tramite procedura MEPA N. 1048789 – Fornitura monitor – Studio Informatica S.a.S. CIG B60CDA24EF
- Determina n. 21 del 14.03.2025
Partecipazione dell’ing. Elena Bianchi al Seminario di aggiornamento avente per oggetto:”I controlli degli EGA sui dati e le informazioni trasmessi dal Gestore del SII, relativi agli standard specifici e generali di Qualità Contrattuale di cui alla RQSII – Mercoledì 9 aprile 2025” – Ti Forma
- Determina n. 20 del 28.02.2025
ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO MONDO PADANO ON LINE
- Determina n. 19 del 27.02.2025
Prestazioni professionali 2025 a supporto dell’ente riguardo le tematiche tecnico-progettuali attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” – CIG B5D4492359 - Procedura MEPA n. 5129473 - Determinazione a contrarre con aggiudicazione - Ing. Andrea Ostan - Cremona
- Determina n. 18 del 27.02.2025
Rinnovo adesione ad ANEA – Anno 2025
- Determina n. 17 del 27.02.2025
Fornitura antivirus ESET XDR e servizio MDR gestito. Procedura Mepa 1029373- Ordine 8413818 - Affidamento diretto – CremonaUfficio Srl – Cremona – CIG B5D932AEE2
- Determina n. 15 del 27.02.2025
Acquisizione in affidamento diretto - Servizio di trascrizione atti Conferenza dei Comuni – Ditta Write System
- Determina n. 16 del 19.02.2025
Affidamento diretto – Fornitura Distruggi documenti – Procedura Mepa 1014540 - Ordine 8390833 - CIG B5B5B49DFD - GIANNONE COMPUTERS SRL
- Determina n. 14 del 19.02.2025
Partecipazione del personale dell’Ufficio d’Ambito al corso L’intelligenza Artificiale nel lavoro quotidiano della P.A. – I Ed.” - Ca’ Foscari Challenge School
- Determina n. 13 del 11.02.2025
Partecipazione del Direttore dott. Damiano Scaravaggi CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI - Le dinamiche dei rapporti tra organismi partecipati e le pubbliche amministrazioni socie, 20/02/2025 – TiForma
- Determina n. 12 del 10.02.2025
Partecipazione dell’ing. Elena Bianchi a Webinar TiForma_ Compliance in materia di Qualità contrattuale ex Delibera n. 655/2015/R/idr del 23/12/2015 e ss.mm.ii.
- Determina n. 11 del 10.02.2025
Partecipazione della dott.ssa De Cicco Silvia a Videocorso “FONDO RISORSE DECENTRATE E CONTRATTO INTEGRATIVO 2025 NEGLI ENTI LOCALI - Dalla costituzione del fondo alla sottoscrizione del contratto integrativo del personale non dirigente degli enti locali – organizzato da Caldarini &Associati
- Determina n. 10 del 28.01.2025
Acquisizione in affidamento diretto - Sistema rilevazione presenze in cloud – Nkey Srl
- Determina n. 9 del 24.01.2025
Partecipazione del Direttore al corso avanzato di formazione manageriale per la gestione del servizio idrico integrato ed il ciclo integrato dei rifiuti urbani organizzato da Anea presso SDA Bocconi
- Determina n. 8 del 24.01.2025
Determina n. 8 - “DIRETTIVA NIS2: GLI OBBLIGHI DI ADEGUAMENTO PER GLI ENTI LOCALI” – Sistema Susio srl
- Determina n. 7 del 20.01.2025
Incarico di supporto e consulenza giuridica in tema di progressioni verticali c.d. “in deroga” per il personale dipendente. Redazione parere.
- Determina n. 6 del 20.01.2025
Incarico di supporto e consulenza giuridica in tema di status giuridico del personale dell’Ente. Redazione parere.
- Determina n. 5 del 17.01.2025
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. d’ord. 5/25 Rinnovo servizio Cloud Aruba – Anno 2025 - Aruba Spa – CIG B53BF68D37
- Determina n. 4 del 16.01.2025
Partecipazione del Direttore a Video corso “Le Regole per le assunzioni di personale e le relative procedure” – Moltocomuni – Nomodidattica s.r.l. Verona.
- Determina n. 3 del 13.01.2025
Rinnovo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Anno 2025. Aruba Spa
- Determina n. 2 del 13.01.2025
Affidamento diretto – Fornitura monitor - NuvolaPoint di Flajs Alessandro. - CIG B525E4D8E8
- Determina n. 1 del 13.01.2025
Affidamento diretto – Fornitura computer portatile -MIGARAUR S.R.L. - CIG B525B1C6B3
- Determina n. 35 del 30.12.2024
Affidamento diretto servizio di pulizia straordinaria e di fornitura di materiali di pulizia per gli uffici per l’anno 2025
- Determina n. 36 del 23.12.2024
Partecipazione della dott.ssa De Cicco Silvia a Videocorso “Programmazione del fabbisogno del personale 2025 negli Enti Locali”organizzato da Caldarini &Associati
- Determina n. 34 del 09.12.2024
Partecipazione del Direttore a Videocorso “Gestione finanziaria dell’Ente Locale e ruolo del Revisore” – Moltocomuni – Nomodidattica s.r.l. - Verona
- Determina n. 32 del 09.12.2024
Affidamento diretto per rinnovo Dominio AtoCremona.it Aruba Spa
- Determina n. 31 del 09.12.2024
Affidamento servizio pulizia ordinaria anno 2025 – Meraki
- Determina n. 29 del 20.11.2024
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza – CIG B45C70BE47 - Determinazione a contrarre con aggiudicazione –a Ditta L.C.S. s.r.l
- Determina n. 30 del 18.11.2024
Acquisizione in affidamento diretto servizio di assistenza contabile, fiscale e giuslavoristica. Biennio 2025-2026. STUDIO SENTATI & MANINI di Cremona
- Determina n. 28 del 11.11.2024
Acquisizione in affidamento diretto fornitura sistema di videosorveglianza - Procedura MEPA n. 858393 - CIG B434BF24E7 - Determinazione a contrarre con aggiudicazione DIGICOLOR.NET - Cremona
- Determina n. 27 del 08.11.2024
Partecipazione dell’ing. Elena Bianchi a Corso on line del 19.11.2024 Autorizzazioni in materia ambientale organizzato da Caldarini & Associati.
- Determina n. 26 del 07.11.2024
Rinnovo noleggio multifunzioni digitali. Affidamento diretto – CremonaUfficio Srl – Cremona – CIG B424061763
- Determina n. 25 del 11.10.2024
Incarico di supporto e consulenza professionale in tema di adempimenti della Del. 639/2023 ARERA per la revisione tariffaria quarto periodo regolatorio – 2024-2029 – e attività a corredo.
- Determina n. 24 del 08.10.2024
Fornitura strumentazione informatica - Procedura MEPA n. 4696130 - CIG B35747AB30 - Determinazione a contrarre con aggiudicazione – CremonaUfficio Srl - Cremona
- Determina n. 23 del 01.10.2024
Acquisizione in affidamento diretto fornitura materiale di piccola cancelleria Anno 2024 - Procedura MEPA n. 796003- CIG B3406EF35D - Determinazione a contrarre con aggiudicazione Bergonzi di Temacoldi Giulia s.a.s.- Via Antiche Fornaci, 22 - Cremona
- Determina n. 21 del 26.09.2024
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI A SEGUITO SINISTRO DEL 6.9.2024 – OPERE MURARIE ED ELETTRICHE
- Determina n. 19 del 16.09.2024
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 22 del 03.09.2024
Affidamento incarico medico competente ditta Siprev
- Determina n. 18 del 03.09.2024
Adesione Accordo Quadro Consip per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante Buoni pasto per le pubbliche amministrazioni (buoni pasto 10 – Lotto 13 Lombardia) – Pellegrini Spa
- Determina n. 17 del 08.07.2024
Determinazione n. 17/24 - Rinnovo Licenze Microsoft 365 Business Standard e Amministrazione degli account aziendali - Anno 2024 - Procedura MEPA n. 4491080- CIG B2559A024E- Determinazione a contrarre con aggiudicazione – CremonaUfficio Srl - Cremona
- Determina n. 16 del 26.06.2024
Rinnovo servizio Cloud Aruba – Anno 2024 - Aruba Spa
- Determina n. 14 del 12.06.2024
Videocorso proposto da Moltocomuni organizzazione di Nomodidattica s.r.l. – Verona dal titolo Sottosoglia e MePA: organizzazione, regole e procedure dal 1° gennaio 2024 – Corso pratico e teorico.
- Determina n. 13 del 12.06.2024
RINNOVO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO LA PROVINCIA ON LINE
- Determina n. 12 del 03.06.2024
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 11 del 27.05.2024
Servizio di DPO a supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016) – CIG B1C839825F - PROCEDURA MEPA n. 4374212 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AGGIUDICAZIONE. Sistema Susio Srl
- Determina n. 10 del 21.05.2024
Incarico di fornitura di prestazioni professionali a supporto dell’ente riguardo le tematiche tecnico-progettuali attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” – Ing. Andrea Ostan
- Determina n. 9 del 19.04.2024
Partecipazione dell’ing. Elena Bianchi a Webinar TiForma_ Il Metodo Tariffario Idrico per il quarto periodo regolatorio (MTI-4): introduzione ed elementi di base.
- Determina n. 8 del 02.04.2024
Adesione Accordo Quadro Consip per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante Buoni pasto per le pubbliche amministrazioni (buoni pasto 10 – Lotto 1 Lombardia) – Pellegrini Spa
- Determina n. 7 del 19.03.2024
Determinazione n. 7/23 - Rinnovo adesione ad ANEA – Anno 2024
- Determina n. 6 del 21.02.2024
Partecipazione dell’ing. Alan Carini al Seminario in videoconferenza dal titolo “La regolazione della qualità tecnica, come da ultimo aggiornata con Delibera Arera 637/2023/R/IDR” - mercoledì 28.2.2024
- Determina n. 5 del 12.02.2024
Acquisizione in affidamento Rinnovo canoni JEnte jProtocollo – Anno 2024. Ditta Municipia Spa
- Determina n. 4 del 17.01.2024
Affidamento diretto – Fornitura Materiale informatico – DPS Informatica s.n.c.
- Determina n. 3 del 16.01.2024
Det. n. 3/24 - CORSO IN PRESENZA - LA MACCHINA AMMINISTRATIVA E L’ESSERE UMANO. Format s.r.l.
- Determina n. 2 del 11.01.2024
Determina n. 2/24 - Affidamento diretto – Fornitura toner per stampanti Lexmark – C2 SRL
- Determina n. 1 del 03.01.2024
Rinnovo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Anno 2024. Aruba Spa
- Determina n. 34 del 29.12.2023
Sistema rilevazione presenze in cloud – Nkey srl
- Determina n. 33 del 07.12.2023
Determina n. 33/23 Acquisizione in affidamento diretto. Suite JEnte jProtocollo – Connettore Sigillo Namirial. Anno 2024. Ditta Municipia Spa
- Determina n. 32 del 22.11.2023
Rinnovo Dominio atocremona.it – Anno 2023/24– Aruba Spa
- Determina n. 31 del 17.11.2023
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza – Ditta L.C.S. s.r.l.
- Determina n. 30 del 31.10.2023
Rinnovo servizio Cloud Aruba – Anno 2023-2024 - Aruba Spa
- Determina n. 29 del 18.10.2023
Acquisizione in affidamento diretto – Programma KUTOOLS FOR EXCEL - 300+ POWERFUL NEW FUNCTIONS FOR EXCEL ad uso Ufficio Tecnico c/o ditta – Cremona Ufficio
- Determina n. 28 del 13.10.2023
Incarico di fornitura di prestazioni consulenziali su tematiche giuridico–amministrative, economico–finanziarie e regolatorie. Rivalutazione dell’assetto dei rapporti in house del S.I.I. e aspetti correlati – SERVIZI LOCALI s.a.s. di Gianpietro Belloni & C
- Determina n. 27 del 10.10.2023
Affidamento diretto – Formazione in tema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016) - Sistema Susio Srl
- Determina n. 25 del 18.09.2023
Determinazione n. 25/23 - Acquisizione in affidamento diretto fornitura Energia Elettrica ditta Sorgenia S.p.A.
- Determina n. 26 del 13.09.2023
Determinazione n. 26/23 La regolazione della Qualità tecnica ex Delibera ARERA n. 917/2017/R/IDR del 27/12/2017 e s.m.i. e le modalità di gestione dei relativi dati, anche alla luce degli esiti dell’applicazione del meccanismo incentivante“. Partecipazione Alan Carini
- Determina n. 23 del 07.09.2023
DETERMINAZIONE N. 23/23 - AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 24 del 04.09.2023
Detrminazione n. 24/23 - Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo dei servizi accessori database MySql e Backup MySql – Aruba Spa
- Determina n. 22 del 30.08.2023
DETERMINAZIONE N. 22/23 - AFFIDAMENTO DIRETTO – LAVORI IDRUALICI SERVIZI UFFICI ATO – DITTA CABRINI ERNESTO
- Determina n. 21 del 28.08.2023
Incarico di supporto tecnico e assistenza professionale all’Ente riguardo le tematiche attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” Studio Associato Progettambiente.
- Determina n. 20 del 24.08.2023
Determinazione n. 20/23Acquisizione in affidamento diretto fornitura lampada da scrivania c/o Ufficio Moderno Cremona
- Determina n. 19 del 14.08.2023
Integrazione dell’incarico di fornitura di prestazioni professionali a supporto dell’ente riguardo le tematiche tecnico-progettuali attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” – Ing. Andrea Ostan
- Determina n. 18 del 04.08.2023
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 16 del 05.07.2023
Affidamento incarico relativo all'espletamento dei compiti previsti in capo al Medico Competente allo Studio Eurolife srl per il periodo 01/07/2023 – 30/06/2024
- Determina n. 15 del 29.06.2023
Rinnovo Licenze Microsoft 365 Business Standard - Anno 2023 - Aruba Spa
- Determina n. 14 del 22.05.2023
RINNOVO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO LA PROVINCIA ON LINE
- Determina n. 12 del 18.05.2023
Affidamento diretto fornitura materiale piccola cancelleria ditta Ufficio Moderno
- Determina n. 10 del 10.05.2023
Affidamento diretto – Servizio di DPO a supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016) - Sistema Susio Srl
- Determina n. 11 del 03.05.2023
AFFIDAMENTO DIRETTO – LAVORI IDRUALICI UFFICI ATO – DITTA CABRINI ERNESTO
- Determina n. 9 del 26.04.2023
Affidamento diretto - Noleggio centralino virtuale in cloud adeguato all’utilizzo in modalità lavoro da remoto - Ditta 2000NET SRL
- Determina n. 8 del 26.04.2023
DETERMINAZIONE N. 8/23 - AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 7 del 15.03.2023
Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo Smart Card firma digitale – Certificato digitale – Anno 2023-2026
- Determina n. 5 del 13.02.2023
Determinazione n. 5/23 Acquisizione in affidamento diretto. Migrazione dati protocollo da applicazione precedente a JEnte - Ditta Municipia Spa
- Determina n. 4 del 01.02.2023
Determinazione n. 4/23 - Rinnovo adesione ad ANEA – Anno 2023
- Determina n. 3 del 23.01.2023
Acquisto buoni pasto Edenred – Anni 2023 e 2024
- Determina n. 2 del 17.01.2023
Acquisto software Entionline – Fondo decentrato 2023-2024-2025. Affidamento diretto.
- Determina n. 1 del 02.01.2023
Rinnovo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Anno 2023. Aruba Spa
- Determina n. 45 del 29.12.2022
Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo fornitura del servizio di connettività in fibra ottica - 2023
- Determina n. 44 del 23.12.2022
Acquisizione in affidamento diretto chiusura del servizio LegalWork PA e rinnovo del canone LegalInvoice 2023-2025 – Infocert Spa.
- Determina n. 43 del 19.12.2022
Acquisizione in affidamento diretto servizio di assistenza contabile, fiscale e giuslavoristica. Biennio 2023-2024. STUDIO SENTATI & MANINI
- Determina n. 42 del 15.12.2022
AFFIDAMENTO DIRETTO – SOSTITUZIONE N. 2 CLIMATIZZATORI E PULIZIA DELLE UNITA’ ESTERNE – DITTA CABRINI ERNESTO
- Determina n. 41 del 15.12.2022
Acquisizione in affidamento diretto Soluzione SaaS jEnte - Modulo Protocollo Informatico. Anno 2023. Ditta Municipia Spa
- Determina n. 40 del 06.12.2022
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2023
- Determina n. 39 del 05.12.2022
Determinazione n. 39/22 Incarico di fornitura del servizio di brokeraggio per la copertura assicurativa in materia di RCT/RCO e RC patrimoniale degli amministratori – GPM INSURANCE BROKER SRL – Anni 2023/2025.
- Determina n. 38 del 05.12.2022
Determinazione n. 38/22 - Rinnovo Dominio atocremona.it – Anno 2022/23 – Aruba Spa
- Determina n. 37 del 05.12.2022
Determinazione n. 37/22 - Affidamento diretto servizio di pulizia uffici per gli anni 2023-2024
- Determina n. 36 del 28.11.2022
Affidamento diretto lavori di sostituzione corpi illuminanti - Saviola Impianti Elettrici Civili e Industriali
- Determina n. 35 del 21.11.2022
Determinazione n. 35/22 - Partecipazione ing. Elena Bianchi al Corso avente per oggetto: La regolazione tariffaria del MTI-3 e gli impatti sul bilancio: focalizzare le regole tariffarie attuali e le implicazioni contabili – Martedi’ 13 dicembre 2022 - Ditta Ti Forma S.R.L.
- Determina n. 34 del 21.11.2022
Determinazione n. 34/22 - Acquisizione in affidamento diretto del programma JEnte di tenuta della contabilità. Triennio 2023-2025. Ditta Municipia Spa
- Determina n. 33 del 17.11.2022
Determinazione n. 33/22 - Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza – Ditta L.C.S. s.r.l.
- Determina n. 32 del 31.10.2022
Determinazione n. 32/22 Rinnovo servizio Cloud Aruba – Anno 2022-2023 - Aruba Spa
- Determina n. 31 del 24.10.2022
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 30 del 24.10.2022
Determinazione n. 30 - Affidamento diretto per PARTECIPAZIONE DOTT. SCARAVAGGI E DOTT.SSA DE CICCO AL SEMINARIO ON LINE AVENTE PER ARGOMENTO: CCNL FUNZIONI LOCALI 2019-2021: LE NOVITA’ E LE SOLUZIONI ORGANIZZATO DA SISTEMA SUSIO
- Determina n. 29 del 20.10.2022
Det. 29 - Acquisizione in affidamento diretto cartucce toner per stampanti ufficio amministrativo – Ditta Cremona Ufficio
- Determina n. 28 del 29.09.2022
Acquisizione in affidamento diretto – Acquisto tastiere e mouse - Ditta Cremona Ufficio
- Determina n. 27 del 23.09.2022
CORSO SPECIALISTICO SULLE VERIFICHE ISPETTIVE DELL’ARERA PER LA VALUTAZIONE DELL’AGGIORNAMENTO DEL QUADRO REGOLATORIO
- Determina n. 26 del 21.09.2022
DET. 26/22 AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – DITTA ALQUATI FABIO
- Determina n. 25 del 05.09.2022
Determinazione n. 25 - Rinnovo adesione ad ANEA – Anno 2022
- Determina n. 24 del 05.09.2022
Determinazione n. 24/22 - Acquisizione in affidamento diretto fornitura materiale di piccola cancelleria c/o Ufficio Moderno Cremona
- Determina n. 23 del 17.08.2022
Integrazione dell’incarico di fornitura di prestazioni professionali a supporto dell’ente riguardo le tematiche tecnico-giuridiche attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” – Ing. Andrea Ostan
- Determina n. 22 del 08.08.2022
Determinazione n. 22 avente per oggetto: Affidamento diretto – Supporto allo sviluppo del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022- Sistema Susio Srl
- Determina n. 21 del 01.08.2022
Determina n. 21 - Affidamento diretto Lavori di trascrizione atti Conferenza dei Comuni
- Determina n. 20 del 20.07.2022
Adesione a Convenzione Consip denominata “Telefonia Mobile 8”. Affidamento del servizio di telefonia mobile.
- Determina n. 19 del 14.07.2022
Affidamento incarico relativo all'espletamento compiti previsti in capo al Medico Competente Studio Eurolife srl per il periodo 01/07/2022 – 30/06/2023
- Determina n. 18 del 12.07.2022
Integrazione Licenze MS Office 365 – Anno 2022 - Aruba Spa
- Determina n. 17 del 07.07.2022
Acquisizione in affidamento diretto riparazione UPS c/o Cremona Ufficio
- Determina n. 16 del 01.07.2022
Acquisizione in affidamento diretto - Misure di sicurezza ICT per le pubbliche amministrazioni – Adeguamento al GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679) - Cremona Ufficio
- Determina n. 15 del 13.06.2022
Acquisizione in affidamento diretto riparazione apparecchiatura di rilevazione presenze – Ditta NKey s.r.l.
- Determina n. 14 del 09.06.2022
Acquisizione in affidamento diretto per l’acquisto di n. 3 nuove di Licenze d’uso del Sistema Antivirus ESET PROTECT Entry On-Prem 11-25 Renew 3 Years c/o Ditta Idea di Piva Graziano
- Determina n. 13 del 08.06.2022
Affidamento diretto acquisto monitor – pc. portatili e web cam per lavori da remoto – Ditta: DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C.
- Determina n. 12 del 27.05.2022
Rinnovo quotidiano La provincia
- Determina n. 11 del 11.05.2022
Affidamento diretto – Servizio di DPO a supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016) - Sistema Susio Srl
- Determina n. 10 del 14.04.2022
Affidamento diretto acquisto proiettore per sala riunioni – Ditta: DPS INFORMATICA S.N.C. DI PRESELLO GIANNI & C.
- Determina n. 9 del 04.04.2022
Incarico di supporto e consulenza professionale in tema di adempimenti della Del. 639/2021 ARERA per la revisione tariffaria terzo periodo regolatorio – biennio 2022-2023 – e attività a corredo.
- Determina n. 8 del 28.02.2022
Affidamento diretto – Incarico di collaborazione professionale per consulenza giornalistica e in attività di comunicazione istituzionale - Proroga
- Determina n. 6 del 23.02.2022
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’abbonamento e l’acquisto di n. 2 nuove di Licenze d’uso del Sistema Antivirus ESET Endpoint Standard c/o Ditta Idea di Piva Graziano
- Determina n. 7 del 21.02.2022
Affidamento diretto acquisto p.c. fissi attraverso il portale Acquisti in rete – Ditta DPS INFORMATICA SNC DI PRESELLO GIANNI & C
- Determina n. 5 del 24.01.2022
Affidamento diretto acquisto Cancelleria 2022 Ufficio Moderno
- Determina n. 4 del 14.01.2022
Determinazione n. 4/22 avente per oggetto: Affidamento incarico relativo all'espletamento dei compiti previsti in capo al Medico Competente allo Studio Eurolife srl per il periodo 01/07/2021 – 30/06/2022
- Determina n. 3 del 13.01.2022
Determinazione n. 3/22 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo fornitura del servizio di connettività in fibra ottica - 2022
- Determina n. 2 del 10.01.2022
Determinazione n. 2/22 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2022
- Determina n. 1 del 03.01.2022
Determinazione n. 1/22 avente per oggetto:Rinnovo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Anno 2022. Aruba Spa
- Determina n. 32 del 29.11.2021
Rinnovo Dominio atocremona.it – Anno 2021/22 - Aruba
- Determina n. 31 del 16.11.2021
Spese di rappresentanza 2021 - Latteria Salumeria del Corso - Cremona
- Determina n. 30 del 15.11.2021
Determina n. 30/21 avente per oggetto: Rinnovo Licenze MS Office 365 – Anno 2021/22 - Aruba Spa
- Determina n. 29 del 25.10.2021
ACQUISTO DI BUONI PASTO – TICKET RESTAURANT EDENRED ITALIA
- Determina n. 28 del 19.10.2021
DETERMINAZIONE N. 28/21 AVENTE PER OGGETTO: CORSO DI FORMAZIONE IN FOGNATURE E DEFLUSSI URBANI – MODULO 1 ORGANIZZATA DA GREEN HOME S.C.A.R.L. - PARTECIPAZIONE ING. AMADASI MAURO
- Determina n. 27 del 04.10.2021
CORSO DI FORMAZIONE PER ATO LOMBARDIA ORGANIZZATO DA OMOLOGHIA SRL
- Determina n. 26 del 04.10.2021
Incarico di fornitura di prestazioni professionali a supporto dell’ente riguardo le tematiche tecnico-giuridiche attinenti il c.d. “Tavolo Allagamenti” – Ing. Andrea Ostan
- Determina n. 25 del 15.09.2021
Rinnovo biennale dei servizi accessori database MySql e Backup MySql – Aruba
- Determina n. 24 del 13.09.2021
Acquisizione in affidamento diretto fornitura materiale di consumo stampanti Lexmark - C2 srl.
- Determina n. 23 del 03.09.2021
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone 2021 - 2022 utilizzo applicativi LegalWork PA e LegalInvoice – Infocert Spa.
- Determina n. 22 del 20.08.2021
Affidamento diretto - Incarico di collaborazione professionale per consulenza giornalistica e in attività di comunicazione istituzionale.
- Determina n. 21 del 28.06.2021
Acquisizione in affidamento diretto - Misure di sicurezza ICT per le pubbliche amministrazioni – Adeguamento al GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679) - Cremona Ufficio
- Determina n. 20 del 16.06.2021
Determinazione n. 20/21 avente per oggetto: Affidamento diretto – Acquisto targa commemorativa – Timbrificio Lampo di Cremonesi Claudio & C. s.n.c.
- Determina n. 19 del 24.05.2021
Determinazione n. 19/21 avente per oggetto: Rinnovo abbonamento al quotidiano la provincia on line
- Determina n. 18 del 19.05.2021
Rinnovo pagine bianche - italiaonline
- Determina n. 17 del 14.05.2021
Determinazione n. 17/21 avente per oggetto: Affidamento diretto - Lavori impianto telefonico - Ditta E.T.P. di Penna M & C -
- Determina n. 16 del 10.05.2021
Determina n. 16/21 avente per oggetto: Affidamento diretto – Servizio di DPO supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27.4 2016) - Sistema Susio Srl
- Determina n. 15 del 30.04.2021
Determinazione n. 15/21 avente per oggetto: Transizione moduli JEnte - Servizi finanziari a SaaS (Cloud Certificato AGID) -Erogazione servizi infrastrutturali fino al 31.12.2022 – Ditta Municipia S.p.A.
- Determina n. 14 del 29.04.2021
Affidamento diretto acquisto p.c. portatile, n. 3 webcam e materiale informatico vario c/o Ditta Cremona Ufficio
- Determina n. 13 del 07.04.2021
Affidamento diretto acquisto p.c. fisso, monitor e web cam attraverso il portale Acquisti in rete – Ditta DPS INFORMATICA SNC DI PRESELLO GIANNI & C
- Determina n. 12 del 15.03.2021
Acquisizione in affidamento diretto fornitura materiale di piccola cancelleria c/o Ufficio Moderno Cremona.
- Determina n. 11 del 10.03.2021
Determinazione n. 11/21 - Rinnovo Servizio Aruba Cloud 2021
- Determina n. 10 del 03.03.2021
CORSO SPECIALISTICO per gli ENTI di GOVERNO D’AMBITO ed i GESTORI SUI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI E SANZIONATORI DI COMPETENZA E ADEMPIMENTI IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA (in webinar ed a numero chiuso di max 18 partecipanti) (16-21 e 23 aprile 2021) organizzato da Diritto Amministrazioni srls.
- Determina n. 9 del 15.02.2021
Determinazione n. 9/21 – Affidamento Diretto – Rinnovo adesione Associazione Anea Anno 2021
- Determina n. 8 del 04.02.2021
Determinazione n. 8/21 Acquisizione in affidamento diretto servizio di assistenza contabile, fiscale e giuslavoristica. Biennio 2021-2022. STUDIO SENTATI & MANINI
- Determina n. 7 del 28.01.2021
ADESIONE POLIZZA ASSICURATIVA DIPENDENTI EMERGENZA COVID19 - AGENZIA COZZOLI GENERALI ITALIA SPA
- Determina n. 6 del 25.01.2021
Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo fornitura del servizio di connettività in fibra ottica - 2021
- Determina n. 5 del 22.01.2021
Affidamento diretto acquisto pc. portatile
- Determina n. 4 del 20.01.2021
Rinnovo adesione Utilitalia – Anno 2021
- Determina n. 3 del 19.01.2021
Affidamento lavori di pulizia uffici Ato 2021-2022
- Determina n. 2 del 18.01.2021
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2021
- Determina n. 1 del 12.01.2021
Determinazione n. 1/2021 Rinnovo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Anno 2021. Aruba Spa
- Determina n. 38 del 07.12.2020
Determinazione n. 38/20 - Affidamento diretto lavori di lavaggio di fondo extra capitolato.
- Determina n. 36 del 04.12.2020
Affidamento Screening sierologico Covid 19 per il personale dipendente a Eurolife srl
- Determina n. 37 del 02.12.2020
Determinazione n. 37/20 avente per oggetto: Rinnovo Dominio atocremona.it – Anno 2020/21
- Determina n. 34 del 30.11.2020
Determinazione n. 34 - Lavori urgenti impianto idro-sanitario
- Determina n. 35 del 25.11.2020
Determinazione n. 35 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza
- Determina n. 39 del 13.11.2020
Determinazione n. 39 - Incarico di supporto e consulenza professionale in tema di adempimenti della Del. 580/2019 ARERA per la costruzione dello schema regolatorio tariffario del S.I.I. del quadriennio 2020-2023.
- Determina n. 33 del 11.11.2020
Acquisto stampanti su portale Acquisti in rete
- Determina n. 32 del 06.11.2020
Lavori extra capitolato (vetri e tende)
- Determina n. 31 del 06.11.2020
Acquisto tablet e ssd
- Determina n. 30 del 02.11.2020
Determinazione n. 30/20 avente per oggetto: Rinnovo Licenze MS Office 365 – Rinnovo Dominio – Anno 2020/21.
- Determina n. 28 del 02.11.2020
Determinazione n. 28/20 avente per oggetto: Affidamento Screening Covid 19 per il personale dipendente a Eurolife srl
- Determina n. 29 del 27.10.2020
Affidamento diretto servizio di sanificazione dei locali in base alle normative per il contenimento del Covid 19
- Determina n. 27 del 26.10.2020
Affidamento Direttore interventi urgenti di falegnameria
- Determina n. 26 del 26.10.2020
Affidamento diretto acquisto pc. protatile
- Determina n. 25 del 19.10.2020
ACQUISTO DI BUONI PASTO – TICKET RESTAURANT EDENRED ITALIA
- Determina n. 24 del 15.10.2020
Affidamento diretto per la realizzazione di una VPN - SSL
- Determina n. 23 del 22.09.2020
Determinazione n. 23 avente per oggetto: Affidamento diretto – Materiale informatico per manutenzione HW
- Determina n. 22 del 04.09.2020
Acquisizione in affidamento diretto (previo confronto di preventivi) della fornitura di materiale da cancelleria
- Determina n. 21 del 17.08.2020
Affidamento diretto dal portale Acquisti in rete di p.c. portatile e monitors
- Determina n. 20 del 17.08.2020
Trattamento di sanificazione locali
- Determina n. 19 del 17.07.2020
incarico eurolife - medico competente
- Determina n. 17 del 07.05.2020
Determinazione n. 17/20 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto – Acquisto kit per firma digitale – Certificato digitale – Anno 2020-2023
- Determina n. 16 del 06.05.2020
DETERMINA N. 16/2020 RINNOVO PRESENZA PAGINE BIANCHE
- Determina n. 15 del 04.05.2020
Determinazione n. 15/20 avente per oggetto - Affidamento diretto attraverso il portale Acquisti in Rete - Noleggio centralino virtuale per adeguamento all’utilizzo in modalità smartworking
- Determina n. 14 del 27.04.2020
Determinazione n. 14 avente per oggetto: Intervento formativo sui temi della prevenzione della corruzione e della integrità.
- Determina n. 13 del 27.04.2020
Determinazione n. 13 avente per oggetto: Affidamento diretto – Servizio di DPO a supporto del sistema di protezione dei dati personali (Regolamento n. 679 del 27 aprile 2016)
- Determina n. 12 del 22.04.2020
Determinazione n. 12/20 avente per ogetto: Affidamento Diretto acquisto pc. portatile
- Determina n. 11 del 27.03.2020
DET. 11/20 - Acquisto pluriennale programma entionline
- Determina n. 10 del 28.02.2020
Determinazione n. 10/20 avente per oggetto: Incarico di fornitura di prestazioni consulenziali su tematiche giuridico–amministrative, economico–finanziarie e regolatorie – SERVIZI LOCALI s.a.s. di Gianpietro Belloni & C. – Anno 2020.
- Determina n. 9 del 20.02.2020
Determinazione n. 9/20 avente per oggetto. Affidamento diretto da portale acquistinrete di materiale informatico per manutenzione hardware
- Determina n. 7 del 14.02.2020
Determinazione n. 7/20 avente per oggetto Affidamento diretto servizio di smontaggio – rimontaggio mobili - smaltimento materiale di risulta e lavori vari per installazione punto acqua
- Determina n. 6 del 12.02.2020
Determinazione n. 6/19 avente per oggetto Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo fornitura del servizio di connettività in fibra ottica - 2020.
- Determina n. 8 del 03.02.2020
Determinazione n. 8/20 avente per oggetto. Rinnovo adesione Anea– Anno 2020
- Determina n. 5 del 23.01.2020
Determinazione n. 5/20 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo canone per manutenzione Telefonia 2020.
- Determina n. 4 del 16.01.2020
Determinazione n. 4/20 avente per oggettoAffidamento diretto - Lavori impianto elettrico
- Determina n. 3 del 14.01.2020
Determinazione n. 3/20 avente per oggettoRinnovo adesione Utilitalia - Anno 2020
- Determina n. 2 del 14.01.2020
Determinazione n. 2/20 avente per oggettoAcquisizione in affidamento diretto per il rinnovo contratto di manutenzione prodotti software in Home piattaforma JEnte per il triennio 2020-2022 (scadenza 31.12.2022)
- Determina n. 1 del 02.01.2020
Determinazione n. 1/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo Servizio Aruba Cloud –– Pec – Anno 2020
- Determina n. 42 del 23.12.2019
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo del servizio Plug & Pay, accesso al Nodo dei Pagamenti pagoPA anno 2020-2022
- Determina n. 41 del 18.12.2019
Determinazione n. 41/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2020
- Determina n. 40 del 12.12.2019
Determinazione n. 40/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria
- Determina n. 38 del 21.11.2019
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza
- Determina n. 35 del 07.11.2019
Incarico di fornitura supporto professionale per approfondimenti giuridici urgenti in tema di composizione e funzionalemtno del C.d.A. - Sza Studio legale Milano
- Determina n. 36 del 04.11.2019
Determinazione n. 36/19 avente per oggetto: Rinnovo Licenze MS Office 365 – Rinnovo Dominio – Anno 2019/20.
- Determina n. 34 del 04.11.2019
Determinazione n. 34/19 avente per oggetto: Affidamento diretto su portale MEPA per acquisto di n. 1 pc. per sala riunioni
- Determina n. 33 del 29.10.2019
Determinazione n. 33/19 avente per oggetto: Affidamento diretto lavori di controsoffittatura e tinteggiatura locali
- Determina n. 32 del 17.10.2019
Affidamento diretto acquisto Licenze Master Pdf Editor.
- Determina n. 31 del 26.09.2019
Determinazione n. 31/19 avente per oggetto: Noleggio multifunzioni digitali
- Determina n. 30 del 19.09.2019
Determinazione n. 30/19 avente per oggetto: Revoca Determinazione n. 24 Noleggio multifunzione digitale
- Determina n. 28 del 28.08.2019
Determinazione n. 28/19 avente per oggetto: Affidamento diretto - Interventi urgenti di falegnameria
- Determina n. 27 del 13.08.2019
DETERMINAZIONE N. 27/19 AVENTE PER OGGETTO: INCARICO DI FORNITURA SUPPORTO PROFESSIONALE DI NATURA REGOLATORIA E TARIFFARIA IN RELAZIONE AL PROCESSO DI INTEGRAZIONE VERTICALE DEL S.I.I. DELL’ATO DI CREMONA POSTO IN ESSERE DAL GESTORE UNICO. FONDAZIONE UTILITATIS – ROMA.
- Determina n. 26 del 30.07.2019
Determinazione n. 26,19 avente per oggetto. Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di materiale per archiviazione
- Determina n. 25 del 22.07.2019
Affidamento diretto - Lavori adeguamento impianto elettrico
- Determina n. 24 del 16.07.2019
Affidamento diretto noleggio multifunzionale digitale
- Determina n. 22 del 10.07.2019
Intervento formativo sui temi della prevenzione della corruzione e della integrità
- Determina n. 21 del 17.06.2019
Rinnovo abbonamento al quotidiano La Provincia on line
- Determina n. 19 del 30.05.2019
Determinazione n. 19/19 avente per oggetto: Affidamento diretto servizio di sgombero soffitta e smaltimento materiale di risulta.
- Determina n. 17 del 21.05.2019
Determinazione n. 17/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto – Lavori di pulizia e di igienizzazione impianto di climatizzazione uffici.
- Determina n. 16 del 03.05.2019
Determinazione n. 16/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto attraverso nuova adesione a Convenzione Consip - Buoni Pasto 8 - Acquisto buoni pasto per i dipendenti
- Determina n. 15 del 04.04.2019
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA
- Determina n. 12 del 04.04.2019
Acquisto Carta per stampanti e cancelleria
- Determina n. 14 del 01.04.2019
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di prodotti informatici di consumo
- Determina n. 13 del 28.03.2019
Rinnovo presenza in pagine bianche e on line dei contatti dell'Ufficio d'Ambito della Provincia di Cremona
- Determina n. 11 del 14.03.2019
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone 2019 utilizzo applicativi LegalWork PA e LegalInvoice– InfoCert Spa.
- Determina n. 10 del 13.03.2019
Acquisizione in affidamento diretto attraverso adesione a Convenzione Consip per consumi energia elettrica
- Determina n. 7 del 22.02.2019
Determinazione n. 7/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto - Lavori di pulizia extra capitolato
- Determina n. 6 del 19.02.2019
Determinazione n. 6/19 avente per oggetto: Adesione a Convenzione Consip denominata “Telefonia Mobile 7”. Affidamento del servizio di telefonia mobile sino al termine di durata contrattuale fissata al 16.06.2020.
- Determina n. 5 del 29.01.2019
Determinazione n. 5/19 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto abbonamento Quotidiano Enti Locali – Il Sole 24 ore - in formato digitale
- Determina n. 4 del 22.01.2019
Determinazione n. 4 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo canone per manutenzione Telefonia 2019.
- Determina n. 3 del 22.01.2019
Rinnovo adesione Utilitalia Anno 2019
- Determina n. 2 del 22.01.2019
Rinnovo adesione ad ANEA – anno 2019
- Determina n. 1 del 07.01.2019
Incarico di supporto e consulenza professionale in tema di adempimenti della Del. 918/2017 ARERA per la revisione biennale delle predisposizioni tariffarie del S.I.I.
- Determina n. 40 del 13.12.2018
Acquisto certificato digitale di autenticazione (x.509) - piattaforma SIOPE+
- Determina n. 36 del 11.12.2018
Affidamento diretto servizio di pulizia uffici per gli anni 2019-2020
- Determina n. 39 del 03.12.2018
Acquisizione in affidamento diretto servizio di assistenza contabile, fiscale e giuslavoristica. Biennio 2019-2020
- Determina n. 38 del 03.12.2018
Fornitura dei servizi di connettività in fibra ottica, l’IP Statico e l’access point Wi-fi per l’anno 2018
- Determina n. 37 del 30.11.2018
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2019
- Determina n. 35 del 26.11.2018
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza
- Determina n. 34 del 23.11.2018
Partecipazione al Corso “Armonizzazione contabile e controllo di gestione” presso Università Bocconi di Milano 9-10-11 gennaio 2019.
- Determina n. 32 del 12.10.2018
DETERMINA N. 32/18 AVENTE PER OGGETTO: ACQUISTO DI BUONI PASTO CARTACEI – TICKET RESTAURANT EDENRED ITALIA
- Determina n. 30 del 19.09.2018
Incarico di fornitura di prestazioni consulenziali di natura giuridico–amministrativa, economico–finanziaria, societaria, fiscale e di diritto del lavoro – SERVIZI LOCALI s.a.s. di Gianpietro Belloni & C. – Anno 2018.
- Determina n. 29 del 19.09.2018
Acquisizione in affidamento diretto - Lavori di falegnameria infissi
- Determina n. 28 del 29.08.2018
Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo servizi accessori dominio “atocremona.it” MySql e Backup MySqul per 3 anni.
- Determina n. 27 del 19.06.2018
Determinazione n. 27/18 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale ME.PA di carta e cancelleria varia
- Determina n. 26 del 13.06.2018
Acquisto software Enticonline - Fondo decentrato 2018 - Affidiamento diretto
- Determina n. 25 del 07.06.2018
Acquisizione in affidamento diretto - Misure di sicurezza ICT per le pubbliche amministrazioni – Adeguamento al GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679)
- Determina n. 24 del 07.06.2018
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di n. 1 PC Desktop e n. 4 cartucce toner
- Determina n. 23 del 28.05.2018
Determinazione n. 23/18 avente per oggetto: Incarico di Responsabile della protezione dai personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
- Determina n. 20 del 02.05.2018
DETERMINAZIONE N. 20/18 AVENTE PER OGGETTO: Acquisizione in affidamento diretto lavori di potenziamento Rete Lan
- Determina n. 19 del 02.05.2018
Acquisizione in affidamento diretto – Lavori di riparazione porta blindata.
- Determina n. 18 del 18.04.2018
DETERMINAZIONE N. 18/18 AVENTE PER OGGETTO: Acquisizione in affidamento diretto attraverso adesione a Convenzione Consip per consumi energia elettrica
- Determina n. 17 del 18.04.2018
Determinazione n. 17/18 avente per oggetto: RINNOVO PRESENZA IN PAGINE BIANCHE E ONLINE DEI CONTATTI DELL’UFFICIO D’AMBITO DELLA PROVINCIA DI CREMONA
- Determina n. 16 del 11.04.2018
Acquisizione in affidamento diretto attraverso nuova adesione a Convenzione Consip - Buoni Pasto 7– Lotto 7 - Acquisto buoni pasto per dipendenti da aprile 2018 fino a scadenza Convenzione 13.9.2018
- Determina n. 15 del 06.04.2018
Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo Servizio Aruba Cloud
- Determina n. 14 del 30.03.2018
Determinazione n. 14/18 avente per oggetto: Affidamento incarico relativo all'espletamento dei compiti previsti in capo al Medico Competente allo Studio Galeno Cremona srl per il periodo 01/03/2018 – 30/06/2020
- Determina n. 13 del 26.03.2018
Determinazione n. 13/18 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di n. 5 tappetini salva pavimento.
- Determina n. 12 del 08.03.2018
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di n. 2 PC Desktop, n. 20 DVD-R e n. 1 sd card
- Determina n. 11 del 28.02.2018
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI FALEGNAMERIA – ANNO 2018
- Determina n. 10 del 26.02.2018
Adesione a Convenzione Consip BP 7 - Lotto 7 per acquisto buoni pasto personale (scadenza 13.9.2018)
- Determina n. 9 del 20.02.2018
Determinazione n. 9 avente per oggetto: "Incarico di supporto tecnico e assistenza professionale - Studio Tecnico Associato Progettambiente - Cremona"
- Determina n. 8 del 07.02.2018
Acquisizione in affidamento diretto su portale MEPA - Acquisti in rete della fornitura di cartuccia toner per RICOH FAX 1140L
- Determina n. 7 del 06.02.2018
Corso di formazione ANEA avente per oggetto: Aggiornamento professionale rivolto al personale degli Enti di Governo dell’Ambito (EGA) e ai soggetti Gestori e Grossisti della Regione Lombardia sugli aspetti della regolazione e in particolare sui contenuti specifici delle più recenti delibere dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) Gennaio 2018.
- Determina n. 6 del 05.02.2018
AFFIDAMENTO DIRETTO - INTERVENTI URGENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO – ANNO 2018
- Determina n. 4 del 23.01.2018
Affidamento diretto servizio di sgombero soffitta.
- Determina n. 49 del 19.12.2017
Acquisizione in affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria e archiviazione.
- Determina n. 48 del 19.12.2017
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di protocollazione informatizzata anno 2018
- Determina n. 47 del 07.12.2017
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo dell’assistenza del sistema di rilevazione presenze anno 2018
- Determina n. 44 del 06.12.2017
Affidamento diretto su portale acquisti in rete di tablet, apc back-ups e monitor
- Determina n. 46 del 04.12.2017
Acquisizione servizi e forniture in affidamento diretto – Lavori di falegnameria per riparazione infissi.
- Determina n. 45 del 01.12.2017
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone 2018 utilizzo applicativo Contabilità economico patrimoniale - Inf.Or s.r.l.
- Determina n. 43 del 27.11.2017
Proroga incarico di supporto tecnico e assistenza professionale – Studio Tecnico Associato Progettambiente – Cremona
- Determina n. 37 del 27.11.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza
- Determina n. 42 del 24.11.2017
Rinnovo affidamento diretto servizio di pulizia uffici per l'anno 2018
- Determina n. 38 del 21.11.2017
Acquisizione servizi e forniture in affidamento diretto – Lavori di idraulica.
- Determina n. 32 del 17.11.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Riparazione porta blindata
- Determina n. 41 del 16.11.2017
Rinnovo abbonamento quotidiano Enti locali - il sole 24 ore
- Determina n. 33 del 16.11.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Servizio di trascrizione atti Conferenza dei Comuni anno 2018
- Determina n. 39 del 10.11.2017
Convenzione per l'attività di consulenza tra L'Ufficio d'Ambito e il Consorzio per l'incremento dell'Irrigazione nel territorio cremonese.
- Determina n. 36 del 10.11.2017
Acquisizione codice LEI
- Determina n. 40 del 09.11.2017
Fornitura dei servizi di connettività in fibra ottica, l’IP Statico e l’access point Wi-fi per l’anno 2018
- Determina n. 35 del 02.11.2017
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete NAS
- Determina n. 34 del 02.11.2017
Donazione per utilizzo Auditorium Avis per Conferenza dei Comuni del 14.11.2017
- Determina n. 31 del 02.11.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Servizio di trascrizione atti Conferenza dei Comuni
- Determina n. 30 del 17.10.2017
Determinazione n. 30/17 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale acquisti in rete di fornitura piccola cancelleria.
- Determina n. 29 del 16.10.2017
Determinazione n. 29/17 avente per oggetto: Adesione servizio di “CAR SHARING” del Comune di Cremona– Anno 2017
- Determina n. 28 del 10.10.2017
Determinazione n. 28/17 avente per oggetto: Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di pc. Desktop per Ufficio Amministrativo
- Determina n. 27 del 26.09.2017
Acquisizione in affidamento diretto – Rinnovo registrazione dominio - hosting, servizi accessori e posta elettronica.
- Determina n. 26 del 25.09.2017
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di pc. Desktop per Ufficio Tecnico
- Determina n. 25 del 25.09.2017
Affidamento Diretto - Lavori di manutenzione serramenti
- Determina n. 24 del 07.08.2017
Acquisizione servizi e forniture in affidamento diretto - Lavori di falegnameria per riparazione infissi.
- Determina n. 23 del 01.08.2017
Integrazione dell'importo della Determinazione n. 16/2017 avente per oggetto: Affidamento diretto servizio di pulizia uffici per l'anno 2017 - Lavaggio tende uffici (comprensiva di smontaggio/rimontaggio delle stesse, sostituzione delle asticelle danneggiate e pulizia di vetri ed infissi)
- Determina n. 22 del 26.06.2017
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinrete di Firewal e Switch web managed e lavori di installazione e adeguamento rete LAN
- Determina n. 21 del 20.06.2017
Acquisizione in affidamento diretto attraverso il portale Acquistinret toner per stampane e piccola cancelleria.
- Determina n. 20 del 19.06.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Lavori di falegnameria riparazione infissi.
- Determina n. 19 del 07.06.2017
Incarico di fornitura di prestazioni consulenziali di natura giuridico–amministrativa, economico–finanziaria, societaria, fiscale e di diritto del lavoro – SERVIZI LOCALI s.a.s. di Gianpietro Belloni & C.
- Determina n. 18 del 31.05.2017
Acquisizione in affidamento diretto. Corso di formazione su riforma del pubblico impiego – Milano 15 giugno 2017 organizzata da Ato di Lodi
- Determina n. 17 del 24.05.2017
Incarico di supporto tecnico e assistenza professionale - Studio Tecnico Associato Progettambiente - Cremona
- Determina n. 16 del 24.05.2017
ACQUISTO KIT FIRMA DIGITALE
- Determina n. 15 del 19.05.2017
AFFIDAMENTO DIRETTO - LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO
- Determina n. 14 del 05.05.2017
RINNOVO ABBONAMENTO AL QUOTIDIANO LA PROVINCIA ON LINE
- Determina n. 13 del 11.04.2017
RINNOVO PRESENZA IN PAGINE BIANCHE E ONLINE DEI CONTATTI DELL’UFFICIO D’AMBITO DELLA PROVINCIA DI CREMONA
- Determina n. 12 del 05.04.2017
Acquisizione in affidamento diretto - Lavori di falegnameria
- Determina n. 11 del 20.03.2017
Integrazione importo Determinazione n. 16/2016 avente per oggetto: Affidamento diretto servizio di pulizia uffici per l'anno 2017
- Determina n. 10 del 20.03.2017
Affidamento Diretto - ABBONAMENTO ANNUALE MANUTENZIONE E ASSISTENZA CENTRALINO TELEFONICO
- Determina n. 9 del 13.03.2017
Adesione ad Utilitalia - anno 2017
- Determina n. 8 del 13.03.2017
Acquisizione in affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria.
- Determina n. 7 del 13.03.2017
Adesione ad ANEA - anno 2017
- Determina n. 6 del 13.03.2017
Affidamento incarico relativo all'espletamento dei compiti previsti in capo al medico competente allo Studio Galeno Cremona srl per il periodo 01/02/2017 - 31/01/2018
- Determina n. 5 del 06.02.2017
Determinazione n. 5/2017 - Acquisizione in affidamento diretto. Seminario on line “L’abc della riforma contabile per gli operatori dei servizi (non finanziari) degli Enti Locali”
- Determina n. 4 del 02.02.2017
Determinazione n. 4/2017 - Acquisizione in affidamento diretto attraverso adesione a Convenzione Consip per consumi energia elettrica
- Determina n. 3 del 10.01.2017
Determinazione n. 3/2017 - Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone 2017 utilizzo applicativo Planet Time Go!10.
- Determina n. 2 del 03.01.2017
Determinazione n. 2/2017 - Acquisizione in affidamento diretto attraverso adesione a Convenzione Consip per acquisto buoni pasto per dipendenti. Biennio 2017-2018
- Determina n. 1 del 03.01.2017
Determinazione n. 1/2017 - Acquisizione in affidamento diretto. Giornata di formazione sulla costituzione e gestione del Fondo per il trattamento economico accessorio del personale.
- Determina n. 16 del 21.12.2016
Affidamento servizio di pulizia uffici per l'anno 2017
- Determina n. 15 del 16.12.2016
Acquisizione in affidamento diretto servizio di pagamento elettronico, con accesso al nodo dei pagamenti tramite il sistema PAGOPA dell'Agid. Ditta E-FIL di Roma - V.le Togliatti, n. 1625
- Determina n. 14 del 09.12.2016
Acquisizione in affidamento diretto servizio tenuta buste paga, servizio assistenza e consulenza fiscale, servizio di redazione ed invio telematico dichiarazioni e servizio di supporto alla tenuta della contabilità ordinaria. Biennio 2017-2018
- Determina n. 13 del 07.12.2016
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone 2017 utilizzo applicativo LegalWork PA e LegalInvoice – InfoCert Spa
- Determina n. 12 del 05.12.2016
Acquisizione in affidamento diretto Terminale Nokia E72 per scadenza termini Convenzione Consip5
- Determina n. 11 del 02.12.2016
Acquisizione in affidamento diretto rinnovo canone annuo 2017 per utilizzo applicativo Contabilità economico patrimoniale
- Determina n. 8 del 30.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto - Rinnovo registrazione dominio con redirect e posta elettronica
- Determina n. 10 del 29.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto PC per sostituzione urgente causa guasto irreparabile - Area Informatica
- Determina n. 9 del 23.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto - Spese di rappresentanza
- Determina n. 7 del 15.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto della fornitura di carta A4 per fotocopiatrici/stampanti
- Determina n. 6 del 11.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto abbonamento Quotidiano Enti Locali – Il Sole 24 ore - in formato digitale
- Determina n. 5 del 08.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto - Richiesta Parere Pro Veritate - Eventuale violazione art. 124 D.Lgs152/06. Studio legale associato Fossati Andena Romanenghi - Milano
- Determina n. 4 del 03.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto - Acquisto buoni pasto per dipendenti
- Determina n. 3 del 03.11.2016
Acquisizione in affidamento diretto - Convenzione Consip Fonia Mobile 6 - aggiunta terminale categoria Top per P.O.
- Determina n. 1 del 26.07.2016
Acquisizione in affidamento diretto della fornitura mediante noleggio, per la durata di 3 anni, di una multifunzione a colori e A3 per gli uffici dell'Area Tecnica
- Determina n. 2 del 21.07.2016
Acquisizione in affidamento diretto della fornitura di materiale di cancelleria.
Informazioni normative
Riferimento normativo: Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
Contenuti dell'obbligo: "Avvisi e bandi - Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all’esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)"
Contenuti dell'obbligo: Avviso sui risultati della procedura di affidamento - Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara
Contenuti dell'obbligo: Avvisi sistema di qualificazione - Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
Contenuti dell'obbligo: Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell'affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
Contenuti dell'obbligo: Informazioni ulteriori - Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
Tempo di pubblicazione/Aggiornamento: Tempestivo